Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia)
L’olio dell’albero del tè è un olio importante antimicrobico con una varietà di usi.(HR/1)
Per le sue proprietà antimicrobiche, è utile nel trattamento dell’acne. Le caratteristiche antinfiammatorie e antiossidanti dell’olio dell’albero del tè aiutano a prevenire la pigmentazione della pelle, favoriscono lo sbiancamento della pelle e gestiscono numerosi disturbi della pelle come eczema e psoriasi. L’olio dell’albero del tè contiene potenti proprietà antimicotiche che aiutano nella prevenzione delle infezioni fungine. Per eliminare la forfora, mescolalo con olio di cocco e applicalo sul cuoio capelluto. L’olio dell’albero del tè può essere utilizzato anche sulle unghie per aiutare nel trattamento di malattie fungine (onicomicosi). Per evitare la sensibilità della pelle, utilizzare l’olio dell’albero del tè diluito con un olio vettore come olio di cocco o d’oliva.
Viene anche chiamato Tea Tree Oil :- Melaleuca alternifolia, Tea tree Australiano, Olio di Melaleuca, Olio di Melaleuca, Tea Tree
L’olio dell’albero del tè è ottenuto da :- Pianta
Usi e benefici dell’olio dell’albero del tè:-
Secondo diversi studi scientifici, gli usi e i benefici dell’olio dell’albero del tè (Melaleuca alternifolia) sono menzionati di seguito(HR/2)
- Acne : L’olio dell’albero del tè è utile nel trattamento dell’acne da lieve a moderata. Le proprietà antimicrobiche dell’olio dell’albero del tè sono ben note. L’olio dell’albero del tè può aiutare a prevenire l’acne inibendo la crescita dei germi che causano l’acne.
- Infezioni fungine delle unghie : L’olio dell’albero del tè può essere usato come terapia aggiuntiva per il trattamento dell’onicomicosi. Le proprietà antimicotiche dell’olio dell’albero del tè sono ben note. L’olio dell’albero del tè può aiutare a prevenire la crescita del fungo che causa l’onicomicosi.
- Forfora : L’olio dell’albero del tè può essere utile nel trattamento della forfora da lieve a moderata.
- Piede dell’atleta : La tinea pedis può essere trattata con olio di melaleuca. Le proprietà antimicotiche dell’olio dell’albero del tè sono ben note. Il trattamento con l’olio dell’albero del tè migliora le condizioni cliniche della tinea pedis.
- Infezioni fungine : L’olio dell’albero del tè può aiutare nel trattamento della candidosi vaginale. Le proprietà antimicotiche dell’olio dell’albero del tè sono ben note. L’olio dell’albero del tè inibisce la respirazione della Candida albicans e quindi regola l’infezione danneggiando la membrana cellulare.
- Mal di gola : A causa delle sue qualità antibatteriche e antinfiammatorie, l’infuso di foglie di melaleuca può essere utile nel trattamento del mal di gola.
- vagina : Le proprietà antiprotozoiche dell’olio dell’albero del tè possono renderlo utile nel trattamento della tricomoniasi.
Video Tutorial
Precauzioni da adottare durante l’utilizzo del Tea Tree Oil:-
Secondo diversi studi scientifici, di seguito le precauzioni da prendere durante l’assunzione di Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia)(HR/3)
- L’olio dell’albero del tè non deve essere applicato in caso di ustione perché può aumentare la sensazione di bruciore grazie alla sua potenza calda.
-
Precauzioni speciali da prendere durante l’assunzione di Tea Tree Oil:-
Secondo diversi studi scientifici, di seguito devono essere prese speciali precauzioni durante l’assunzione di Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia)(HR/4)
- Allattamento al seno : Durante l’allattamento, l’olio dell’albero del tè deve essere utilizzato sulla pelle solo sotto controllo clinico.
- Gravidanza : Durante la gravidanza, l’olio dell’albero del tè dovrebbe essere utilizzato sulla pelle solo sotto la guida del medico.
Come prendere l’olio dell’albero del tè:-
Secondo diversi studi scientifici, il Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia) può essere assunto nei metodi indicati di seguito(HR/5)
- Olio dell’albero del tè con miele : Prendi da due a 5 gocce di olio di melaleuca. Aggiungi il miele. Applicare uniformemente sulla posizione influenzata. Lascia riposare per 7-10 minuti. Pulisci abbondantemente con l’acqua del rubinetto. Utilizzare questo trattamento da una a tre volte a settimana per regolare l’infezione fungina.
- Olio dell’albero del tè con olio di cocco : Prendi da 2 a cinque diminuzioni di olio dell’albero del tè oltre a mescolarlo con l’olio di cocco. Applicare sulla zona interessata della pelle o del cuoio capelluto. Lavalo la mattina successiva. Utilizzare questo trattamento da una a 2 volte a settimana per curare le allergie e anche la forfora.
Quanto olio dell’albero del tè dovrebbe essere preso:-
Secondo diversi studi scientifici, il Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia) dovrebbe essere assunto nelle quantità indicate di seguito(HR/6)
- Olio dell’albero del tè Olio : Da due a cinque ribassi o secondo la tua richiesta.
Effetti collaterali dell’olio dell’albero del tè:-
Secondo diversi studi scientifici, di seguito gli effetti collaterali devono essere presi in considerazione durante l’assunzione di Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia)(HR/7)
- Eruzioni cutanee
Domande frequenti relative all’olio dell’albero del tè:-
Question. L’olio dell’albero del tè è buono per la pigmentazione?
Answer. L’olio dell’albero del tè è benefico per la pelle. Aiuta nella legge della pigmentazione della pelle e nel miglioramento della carnagione irregolare.
Question. Puoi mettere l’olio dell’albero del tè direttamente sulla pelle?
Answer. L’olio di tè ha un’elevata potenza, quindi fai attenzione mentre lo metti sul viso. 1. Mescolare 2-3 gocce di olio di melaleuca con 10-15 gocce di acqua di rose in un flacone spray. 2. Usa un batuffolo di cotone per applicarlo sulla pelle una o due volte al giorno.
Question. L’olio dell’albero del tè può bruciare la pelle?
Answer. L’olio dell’albero del tè è privo di rischi da utilizzare, ma una quantità eccessiva potrebbe scatenare irritazioni della pelle e infiammazioni.
Question. Quali sono i benefici dell’olio dell’albero del tè per i capelli?
Answer. Grazie alle sue qualità antibatteriche e antimicotiche, l’olio dell’albero del tè può essere utilizzato per trattare i problemi dei capelli. Nutre le radici dei capelli minimizzando allo stesso tempo il cuoio capelluto e anche i problemi dei capelli tra cui pidocchi e forfora.
Question. L’olio dell’albero del tè ha dei benefici medicinali?
Answer. L’olio dell’albero del tè ha una varietà di case terapeutiche. Possiede proprietà antimicrobiche, antivirali e antibatteriche, che aiutano a prevenire infezioni e anche problemi della pelle. L’olio dell’albero del tè è un antinfiammatorio che aiuta ad alleviare il dolore della pelle e anche l’infiammazione. Viene inoltre utilizzato per alleviare il prurito causato da punture e punture di insetti.
Question. L’olio dell’albero del tè è efficace contro l’infestazione da pidocchi?
Answer. Sì, come risultato delle sue proprietà residenziali o commerciali che uccidono gli insetti, è stato scoperto che l’applicazione topica dell’olio dell’albero del tè è preziosa rispetto al problema dei pidocchi.
Question. L’olio dell’albero del tè aiuta a rimuovere le cicatrici da acne?
Answer. È stato effettivamente dimostrato che l’olio dell’albero del tè è utile nella riduzione dell’acne, sebbene non ci siano dati scientifici sufficienti per sostenerne l’uso nella rimozione delle cicatrici dell’acne. Ciò deriva dal suo edificio antibatterico che limita lo sviluppo di microrganismi che causano l’acne
Question. L’olio dell’albero del tè può essere usato per curare le ustioni?
Answer. L’olio dell’albero del tè viene utilizzato per trattare le ustioni grazie al suo efficace recupero di proprietà residenziali o commerciali. Quando è correlato all’area della pelle influenzata (idealmente con un olio del fornitore di servizi come olio di cocco o d’oliva), aiuta nella rapida rigenerazione della pelle e fornisce benefici lenitivi (ustioni e tagli). Allo stesso modo, l’olio dell’albero del tè riduce il rischio di malattie grazie alle sue proprietà antibatteriche
SUMMARY
Grazie alle sue proprietà residenziali antimicrobiche, è utile nella terapia dell’acne. Le caratteristiche antinfiammatorie e antiossidanti dell’olio dell’albero del tè aiutano a proteggere dalla pigmentazione della pelle, pubblicizzano l’alleggerimento della pelle e si prendono anche cura di innumerevoli problemi della pelle come l’eczema e anche la psoriasi.